La nostra proposta ricettiva si compone oltre al ristorante anche di una struttura per alloggi un antico fienile riportato a nuova vita, in cui il nostro concetto di ospitalità e di accoglienza permette agli ospiti di vivere un’esperienza sentirsi come a casa propria.
A gennaio 2019, infatti, sono state ultimate 4 camere, dedicate ad altrettanti famosi personaggi marchigiani che hanno lasciato il loro tratto distintivo nel modo di interpretare e vivere il mondo, il tempo, la libertà, le arti.
Enrico Mattei, imprenditore, partigiano, politico e dirigente pubblico italiano, fondatore dell’Ente Nazionale Idrocarburi. Anche oggi le sue idee avrebbero dato energia al nostro mondo.
Raffaello Sanzio, pittore ed architetto italiano tra i più celebri del Rinascimento. Considerato uno dei più grandi artisti di ogni tempo.
Gioacchino Rossini, famoso compositore, definito per le sue origini natali come il “cigno” di Pesaro e, per il suo stile musicale, come il “Napoleone” della musica.
Maria Montessori, donna, scienziata, medico, ambasciatrice di pace, dalle Marche al mondo per l’educazione all’infanzia ed alla libertà.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, wifi e frigo bar.
Possibilità a richiesta di una camera riservata ai disabili.
Abbiamo rivolto particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. La struttura in classe A è dotata, infatti, di alimentazione elettrica con energia alternativa: fotovoltaico e solare. Se stai programmando un viaggio nelle Marche scegli il Ristorante Oasi Cannetacci. Ti accoglieremo in un ambiente sereno e rilassante, pensato per regalare all’ospite il massimo comfort.
La nostra “Oasi” consente di raggiungere lo scalo dell’aeroporto di Ancona, comodamente a piedi.